Scopri Venezia e tutte le sue bellezze

7 itinerari unici che ti porteranno nel cuore della città. Una bellissima esperienza per vivere la città passeggiando tranquillamente tra calli e campi, alla scoperta di palazzi e antiche osterie dove fermarsi per un “cicchetto” e un bicchiere di vino. Scopri il Canal Grande, lentamente, in vaporetto. Avventurati tra le isole della laguna, Murano, Burano e Torcello.

Suggestivo tour a piedi per visitare tutta la città di Venezia, angolo dopo angolo! Scarica l’app e scopri sia le principali attrazioni veneziane che i luoghi nascosti conosciuti solo dai veri veneziani. La guida mobile vi accompagnerà in luoghi storici come l’Arsenale, dove è stata costruita la potente flotta veneziana; il Ghetto di 500 anni, che è il primo ghetto del mondo e infine alcune antiche chiese decorate dai capolavori di Tintoretto e Tiziano.

Grazie all’app non ti perderai più! La mappa dell’app mobile ti guiderà in qualsiasi momento, permettendoti di decidere il luogo che vorresti visitare con l’audio-narrazione automatica dei punti salienti panoramici della città. Sul dispositivo apparirà il testo della descrizione e la foto dell’attrazione.

Riceverai uno strumento utilissimo: la mappa digitale di Venezia! La nostra mappa digitale della città ti guiderà attraverso le strade strette e i canali. Puoi usarlo quanto vuoi, cercando il tuo hotel, un ristorante o semplicemente per sentirti più sicuro in città, come un insider. Scopri la città e fallo da solo senza orari!

Itinerari

  • Il Canal Grande, la via più bella del mondo!
  • Tour panoramico delle zone di San Marco e Rialto.
  • Il ghetto più antico d’Europa e il sestiere di Cannaregio.
  • Arsenale e sestiere di Castello, dove è stata costruita la flotta di Venezia.
  • Da San Rocco e la Basilica dei Frari al famoso Ponte di Rialto.
  • Ponte dell’Accademia e sestiere di Dorsoduro.
  • Scopri le 3 isole: Murano, Burano e Torcello
Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.