Scopri la via principale di Venezia: il Canal Grande

Attraversa lentamente il Canal Grande a bordo del vaporetto scoprendo i 200 meravigliosi palazzi che si affacciano sui 2 lati. I Nobili Veneziani gareggiavano tra di loro per avere il palazzo più bello. Sentirai l’emozione di passare sotto il ponte di Rialto vedendo sfilare le Gondole nere ai tuoi lati.

Ammirerai la Piazza San Marco dal suo lato più bello, dall’acqua! Scopri il Canal Grande la “strada” più importante della città con 200 meravigliosi palazzi ai suoi lati da scoprire attraversandolo lentamente a bordo del vaporetto, il battello usato dai Veneziani, vedendo sfilare le nere Gondole ai tuoi lati.

Scoprirai la Ca D’oro, il ponte ed mercato di Rialto cuore commerciale della città dove i mercanti da tutto il mondo scambiavano le ricchissime merci in arrivo dall’oriente ed oggi è il mercato del pesce con vociare odori e colori indimenticabili.

Vedrai il palazzo “finito a metà” di Peggy Guggenheim con le leggende dei suoi amori. Vedrai i palazzi nei quali Giacomo Casanova passava a visitare le sue amanti.
Scoprire la maestosità della Piazza San Marco che si riflette sull’acqua.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.